venerdì 15 dicembre 2017

UNA NUOVA COLLABORAZIONE

Qualche anno fa ho conosciuto Tommaso Bottalico, artista italiano conosciuto nel mondo craft soprattutto per aver portato in italia il country painting. 
Era appena uscita una sua linea TOMMYART dedicata alle tecniche di home decor: shabby , patinatura ecc.. Io ero super curiosa di provare i suoi prodotti ed ho cominciato a seguire questa linea creativa che ogni anno si ampia di novità sempre più interessanti.
Ne è nata una collaborazione che sicuramente porterà tanto colore nel mio mondo scrap.
Tante macchie e un tocco di ORO! I prodotti di Tommy sono estremamente versatili e io sono più che onorata di poterli utilizzare nei miei progetti e farveli conoscere sotto un’aspetto un po’ diverso....sotto una luce SCRAP!
Ecco le prime 2 card realizzate con gli INKEXTREME e TANTO…TANTO ORO!



Sul sito potete scaricare le schede progetto con il tutorial dettagliato!
A presto
Valentina






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del commento!